Poi però mi sono imbattuta in questa foto, presa direttamente da OLSEN ANONYMOUS: la cosa che più mi piace è l'oro abbinato alla camicia a quadri, e lo stile grunge un pò sporco, che viene alleggerito dai tacchi altissimi.
I don't always appreciate the Olsen twins style. Usually i find it too elaborated and most of all overloaded with a lot of accessories, while my sense of style is closer to the "less is more" philosophy.
I don't always appreciate the Olsen twins style. Usually i find it too elaborated and most of all overloaded with a lot of accessories, while my sense of style is closer to the "less is more" philosophy.
But then i stumbled into this pic, found on the OLSEN ANONYMOUS blog: the thing i mostly like is the gold jewerly matched with the squared shirt and the grunge look, a little bit dirty, that becomes sophisticated with the high heels.


Ed ecco la mia personale interpretazione; la foto risale alla scorsa settimana, ed ero malaticcia, ecco il perchè di quella faccia!
And here is my personal interpretation; the outfit is of last week, when i was a little bit sick, that's why my face looks that way!
Camicia-shirt: zara; jeans: pull&bear; fur vest: h&m; boots: zara;




49 commenti:
bellissima! ho comprato proprio un'oretta fa dei boots simili.. a me non hanno i lacci però! sono davvero belli.. le olsen a volte indossano cose davvero orribili.. inguardabili! mi piace come hai reinterpretato l'outfit!
xo xo FV
love this look!
x
www.bangeli.blogspot.com
great style! love it! You rock it!
Meglio tu della Olsen!!!!!!
Very similar =)
Love your outfit!
http://enjoythestyle.blogspot.com/
Mi permetto di dire che apprezzo molto di più la tua freschezza, la tua spontaneità e anche la tua pelle.
cara paola la tua interpretazione è di gran lunga migliore. bellissima latua treccia laterale che ho già notato in un altro post e il gilet di pelliccia, poi io il grunge l'ho sempre amato, sognavo di sposare il povero kurt cobain!
Carinissima la tua interpretazione di questo look!
Ciao! ho appena scoperto il tuo blog e gia' mi piace un sacco!! che bella cosa ^_^
-Stephanie
Nemmeno io riesco ad apprezzare sempre il look delle Olsen. A volte è veramente troppo carico. Anche in questo caso secondo me sei molto meglio tu (anche di viso). Stai veramente molto bene. Io poi amo le camicie a quadri e i tuoi stivaletti :) Un bacione!
quoto Diana... stai benissimo!
quoto Diana... stai benissimo!
molto meglio tu!!! ;)
Lo stile che hai proposta sta molto meglio su di te :)
http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/
great take on the olsen look! i love it with and without the fur :) you have a lovely blog. would you like to bloglove/follow each other?
love, M
gorgeous.
I really love this look! :)
Thanks for the sweet comment on my blog! I appreciate it!
commonsenseandstilettos.blogspot.com
I always like your interpretations even better but I do love the Olsen picture. I think they overdo it a lot too but I think her bag really glams up the outfit!
preferisco te alla olsen :)
e adoro i tuoi boots *_*
devo dire che neanche a me le Olsen fanno impazzire, però questo look è molto carino!
Tu lo porti benissimo, poi...
non tutte riescono nell'impresa di essere chic indossando una camicia molto casual e un paio di jeans!
si si, promossa!
well done, i like it!
Che carina! Mi piace di più la tua versione!! Anche a me piacciono le gemelle Olsen ma ogni tanto sembrano un po' barbone :D
Concordo con te, a volte è preferibile non abbondare con accessori e "pezzi" particolari.
La camicia di Zara si trova ora nei negozi?
a me piace parecchio!! w le camice a quadretto
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
Apprezzo molto gli outfit delle Olsen, tranne alcune (inevitabili?) cadute di stile...
Questo outfit è adorabile e ti dona moltissimo, approvo le tue scelte stilistiche... anche quando prendi ispirazione da look proposti da altri, hai sempre una marcia in più!
Isabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com
che bella!! mi piace molto la tua interpretazione...e poi wow come stai bene col rossetto rosso!
ma come? avevi chiuso il blog?! è bellissimo! mi raccomando!
Questa camicetta è stupenda!
Baci,
Amo ♥
great shirt! x
A me le Olsen piacciono moltissimo, soprattutto MK, anche se spesso avrei l'istinto di sistemarle i capelli! :P
Mi piace molto la tua reinterpretazione di questo outfit, molto boho-chic!
http://luluandthestyle.blogspot.com/
thanks!
you look great! I love the olsen´s style, but I do agree it´s difficult to look great dressing like that, it´s like they have some special power that makes the strangest things look amazing...
ci piace il tuo blog! forse perchè diverso dai soliti blog di moda italiana dove la creatività è merce rara...davvero complimenti!
passa a "leggerci" se ti fa piacere,noi ti seguiamo!;)
http://radicalfizz.blogspot.com/
bello il tuo outfit!
anch'io solitamente sono per il "less is more", ma questa volta faccio un'eccezione!
complimenti!
simona
grazie a tutti per i bellissimi commenti! la camicia, purtroppo, l'ho comprata l'anno scorso in periodo di saldi, ma sicuramente se ne trovano dello stesso tipo in molti negozi
Molto carina!Anche le scarpe sono molto belle!
well done!like your look...
http://fashion-potato.blogspot.com/
xx
I'm not a fan either, but this look is quite good. I loved your version.
How can you be so cool???? I really love your style everyday.
I like Olsen so much!
xx, Elena
lookofstyle.blogspot.com
You look so pretty!! the shirt is the same? is identical! I too follow the philosophy of "less is more", but sometimes I like to dress a little "boho chic" I really love
xoxo
lookofstyle.blogspot.com
she is great! and your style is gorgeous .)
Stai benissimo :D
Passa quando ti va, sei la benvenuta (:
http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/
Bacione
nice outfit!
NEW GIVEAWAY ON NobodyKnowsMarc!!
http://nobodyknowsmarc.blogspot.com/2010/11/casio-wacth-giveaway.html
carinissima! trovi sempre i pezzi giusti e li sai personalizzare senza emulare o copiare letteralmente, brava! La Olsen è un modello anche per noi 40enni...e con questo ho detto tutto!!!!
Hey Paola!
Me too im a big fan of the olsen twin, i think this a special thing in our generation!
Your outfit rocks too, you look very pretty.
Lovin your blog so fallowing you. It could me great to fallow eachother!
Have a great weekend. Lot of LOVE from France!
I love the fur sole! and those shoes are gahh.. beautiful. :) I love the mixture of country girl and high-fashion diva. Amazing!
beijos!
Menina Elegante
http://www.meninaelegante.com
ciao!
i think your look is way better than the olsen one.. :)
i agree with you, on the olsen twins style, sometimes it's just too much, though I prefer Ashley, she's more simple.
also here actually I like more of your interpretation that the original outfit haha! :)
sulle Olsen la penso come te, alcuni look sono belli, altri invece no.
Questo è molto carino sia nella versonoe "originale" che nell tua reinterpretazione!
Beautiful outfit choice! :)
Lovely boots.
http://thehearabouts.blogspot.com
bellissimo outfit!!
ti seguo :)
passa da me se ti và!
The chic attitude
Mi piacciono molto le scarpe!!!
Posta un commento