I think i've never hidden the fact that my hair are particularly rebellious.
That's why i prefer to keep them tieten up, or cover them directly. Yesterday, while browsing through THE SARTORIALIST, i saw this beautiful picture, and i was ispired by it.
E questo è il mio risultato.
And this is what i came up with.
Volevo poi presentarvi Tommy, il piccolo tricheco, come lo chiamo io.
I also wanted to introduce you to Tommy, my little walrus as i call it.
Maglioncino-sweater: zara; maglietta-shirt: the closet; pantaloni-pants: zara;
scarpe-shoes: via uno; borsa-bag: d&g; cappello-hat: regalo/gift
Volevo inoltre ringraziare Ilaria per avermi intervistata sul suo blog. Qui potete leggere l'intervista.






60 commenti:
Lovely outfit, I like the hat very much and the pants!!
________________________________________
http://malvaontheroadagain.blogspot.com/
You're very beautiful and so Tommy!! Look your outfit and your hairstyle with the hat!
carinissima come sempre! eppoi abbiamo una passione in comune...i gatti!!!
grazie per il tuo commento,ti seguo volentieri e se ti va fallo anche tu :-)
www.violetsforyou.blogspot.com
great photos!! love your hat!
x
www.bangeli.blogspot.com
bella quella foto di Scott, aveva colpito anche me!
tu stai benissimo come al solito e Tom è uno strafigone!!!
oh wow! fantastico risultato! come sempre tu bellissima!
ma Tommy di piccolo non ha propio niente eh... è grandissimo!!! che bello!!!
xx
amazing!
<3
Ohh I Love the tee and your cat is SOOOOOOOO adorable
Stai bavvero molto bene, mi piace un sacco il tuo cappello! Che tenero il tuo gattone!
my hair is just as rebellious..haha
Tu hai i capelli ribelli? E i miei come si possono chiamare allora (ricci... hmmm sì credo). Che bello i tuo gatto!!
I love the combinations you've done!!
The hat is so stylish... bah LOVE ALL YOUR OUTFIT!!! <3
say hello Tommy :P
xx
lookofstyle.blogspot.com
bellissima!! e che bel gatto ^_^
grazie per avermi taggato nell'altro post, provvederò al più presto!
Che classe Paola, mi piace molto il tuo stile, come abbini gli accessori e come sai essere sempre così naturale!
Un bacione Eleonora di TheRevolutionaryblog!
adoro la treccia laterale!!! bella
stai veramente da dio!! bellissima
http://frampesca.blogspot.com/
Hai un ottimo gusto Paola!Complimenti sei anche molto carina!
oh you look amazing!
oooh! I love yours more, you look great :D
http://aclosetfashionista.blogspot.com/
bellinaaaaaa|!adoro il cappello
Direi che il risultato è ottimo :)
Complimenti, stai davvero bene!
http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/
Ho letto ora il commento :) Grazie!
Comunque ho scattato al mercato dell'antiquariato di Castelleone, una cittadina fuori Crema :)
A Milano non l'ho mai visitato.
http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/
davvero beli questi look....mi piacciono molto :)
baci francesca
passa da me: http://fashionmilkshake90.blogspot.com/
Like it!!!!
The hat is cute!
www.fashionandloveandlife.blogspot.com
Molto carino l'outfit :)
Maaa... Il tuo gatto è identico al mio :) Incredibile :)
Bacio
devo dire che è molto meglio il tuo di risultato! poi i tuoi pantaloni li adoro! ;D
http://martaphotobook.blogspot.com/ se vuoi farci un salto :)
Lovely style!
Oddio che cosa carina O.o
hai un visino adorabile...e quella maglietta poi?? O.o http://fashionismyway.blogspot.com/
i love the camel pants!!
stop by sometime<3
http://passportglamour.blogspot.com
i pantaloni sono meravigliosi!
Molto safari style! Complimentoni per l'abbinamento, e la treccia è davvero appropriata!
Ti seguo, spero farai altrettanto :)
Lucrezia
That is such an ill outfit. I love your shoes and you have a lovely face.
windowshopz.com
Stai molto bene con il cappello! Anche a me piacciono molto cappelli e berretti, trovo siano un accessorio che da un tocco di personalità in più! =)
Bellissimo anche il gattone :D
http://luluandthestyle.blogspot.com/
bella con il cappello!!
Molto molto molto carina, è meglio il tuo ourfit di quello della foto!
Baci
http://thelonelygreenshoe.blogspot.com/
Aw! You kitten's cute! Loved the hat! My hair is very messy to so I had a brazilian blowout and it made it way straighter and manageable! You should totally try it or something similar!
http://blog.cessoviedo.com
Can I steal your wardrobe? Seriously I've loved every outfit!!
p.s. Thanks for the blog comment -- The song on my video is called Fiery Crash by Andrew Bird
you look lovely dear, i like what you are wearing!!!
Love your pants! I have the same in green haha ;)
You look amazing!
thestylesandwich.blogspot.com
Che micione!! E' un certosino? Io ho una gatta molto simile :) ma più magra hehehe :D Tu stai benissimo come al solito. e la tua maglietta mi piace tantissimo. Dove l'hai presa? Non conosco "the closet" :(
Ma quanto sarai bella? Scusa ma mi viene dal cuore. A me ricordi le gemelle Olsen che io trovo stupende. E il cappello ti dona moltissimo.
Non è che di qualche capo ci puoi dire anche il prezzo? Magari di quelli di Zara ...
PS Stai tranquilla che per "quel giorno" costruiamo un bel soppalco nel giardino dei tuoi, così i fai rientrare tutto ciò che vuoi :)))
Una tiratina di baffi a Tommy.
Bacio.
Gorgeous pics :) Love it!
A
M
A
Z
I
N
G BlOG :)
Very nice photos!!!)))
Beautiful blog, super style!!!)))
Lovely.
Great outfit....especially your hat & shoes x
http://emwhyte.wordpress.com
your result is fabolous!
Pretty hair! Gorgeous Look!
Ma stai benissimo :D! Bellissimo outfit!
I love that outfit very much, you are a great inspiration too!
bisous,
mia
your cat is adorable!
& i love the second hat :)
I like your outfit more than the one you got it inspired from.
That photo was indeed inspiring and I like the way you've applied it to your look. Great hat and trousers
love your blog and your style :)
Just love this and that's such a nice streetstyle photo but I think you did it better :) Also, that is the cutest cat. He is a big guy isn't he?!
love the outfit...you look great love...thanks for the blog comment...
following you now!!!
Kisses
Sweet
PensandLens
LOVE your style!
The hat is so cool.
Your blog is cute.
MAybe we can fallow eachother?
Lots of Love from France!
Mi piace molto questo outfit...ho gli stessi pantaloni di Zara!!! :)
Cri.
I love what you did of this inspiration !! great look
mise eccezionale! voglio il tuo cappello *_*
oddio che splendido tricheco! assomiglia tanto alla mia!
Posta un commento